venerdì 6 dicembre 2013

buon pomeriggio da "Lemanicreative"

Ogni mattina decido cosa fare della mia giornata, ed ecco che oggi ho pensato di scrivere di una mia amica AntoLu, anch'essa una "manocreativa". AntoLu è entrata nella mia vita circa 13 anni fa come collega...Inizialmente persona riservata, disposta ad aiutare, ma molto sulle sue!Oggi dopo un pò di anni condividendo la stessa pazza "isola" e gli stessi "pazzi" colleghi, abbiamo capito di avere un pò di cose in comune...soprattutto la passione per la moda e del faidate di gusto!
Si presenta come una tipa tosta, un pò rock e un pò chic....con un gusto un pò english style un pò french kiss, ama l'educazione, l'America e il suo Presidente Obama e come un pò tutti gli italiani odia Silvio :-).
Ha molte passioni e tra le tante la più nobile...la Musica Jazz!Ma a me piace farla conoscere come una cultrice di alta cucina...si la ama tanto...le sue manicreative si dilettano a sperimentare varie pietanze e con il suo cappellone da chef mi delizia con file di gustosi piatti e meravigliose torte e cupcakes....
Ora vi saluto il tartan mi aspetta un kiss e una foto di AntoLu gustatevi gli occhi...slurp con crespelle di spinaci, funghi e besciamella tutto, ovviamente, handemade ;-)
Buon pomeriggio 
A.



3 commenti:

  1. mmmmmmmmmm...sai che buone!!???....ciaoooooo

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono nuova su blogger e per far conoscere il mio blog ho pensato che non ci fosse nulla di meglio che organizzare un Giveaway di Natale. Se ti va passa da me! Intanto sono diventata tua follower :)

    A presto, Stefania

    http://nelblogdellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Mi hanno detto che avevano un sapore sublime martina! Ciaooo Stefania sono diventata anch'io tua follower!

    RispondiElimina